Assenza di Forza di Gravità uccide i Tumori

Assenza di Forza di gravità, Uccide i Tumori

La Biologia sul Cancro, non finisce mai di sorprendere!

I ricercatori dell’università di Tecnologia di Sydney “il Professor Joshua Chou ed il suo assistente Antony Kirollos”, hanno fatto una incredibile scoperta: sottoponendo le cellule del cancro “in assenza Forza di gravità”, muoiono in 24 ore.

La Notizia sta facendo il giro del mondo, ed è stato pubblicato anche nella sezione Scienze, del sito del giornale “La Repubblica”, con il titolo: Tumori uccisi dall’assenza di gravità. Dallo spazio una nuova frontiera per le cure .

L’assenza di gravità è stata realizzata con piccoli simulatori antigravitazionali di laboratorio. Inserendo all’interno del simulatore antigravitazionale, cellule di tumori aggressivi, il 90% di questi, moriva entro 24 ore, “senza l’impiego di nessun farmaco”.

Le cellule del corpo umano, infatti comunicano tra loro e sono sensibili alle forze di gravità e sollecitazioni meccaniche. Probabilmente la carenza di forza di gravità, sopprime i meccanismi di comunicazione delle cellule tumorali, portandole in apoptosi (morte programmata).

Su tale argomento, saranno condotti nuovi studi per identificare i meccanismi con cui la carenza di forza di gravità influisce sulla vita delle cellule tumorali, ed eventualmente sviluppare nuove tecnologie per la cura del cancro.

Il Professor Joshua Chou, è uno dei massimi esperti in Meccanobiologia. La meccanobiologia studia l’impatto delle forze meccaniche sull’organismo.

Le cellule umane sono costituite da sensori (e-caderine, connessina-43, Integrine, molecole di adesione, etc), che sentono le vibrazioni e le sollecitazioni meccaniche provenienti dall’esterno, attivando e/o sopprimendo determinati geni.

Per esempio i muscoli e le ossa, sollecitate dalle forze esterne, durante l’attività fisica, vengono stimolate a rinforzarsi. Quando per lunghi periodi, si è sedentari, la mancanza di sollecitazioni esterne, indebolisce le ossa, ed i muscoli.

Nel seguente Video, il Professor Joshua Chou parla della Microgravità sulla biologia dei tessuti umani; dal 29 minuto e 35 secondi del video, parla dell’impatto della Microgravità sulla morte delle cellule tumorali “in vitro”.

Di seguito riporto il link del sito del Professor Joshua Chou, dove definisce il significato di meccanobiologia https://2ser.com/bodies-run-mechanical-forces/

Sei interessato/a ai prodotti naturali che aiutano a rinforzare le difese immunitarie? Se si, chiedete info sul Reishi e Cordyceps, scrivendomi su –> CONTATTI

Fonte Bibliografica

DESCLAIMER: Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico.

Parola chiave: Forza di Gravità

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights