Il Consulente del Benessere

Il Consulente del Benessere

Vuoi Collaborare con DNA Solutions? Fai richiesta, scrivendo un messaggio su ——–>CONTATTI.

 

Il Consulente del Benessere è un esperto in Integratori alimentari e cosmetici professionali.

Il Consulente del benessere lavora per conto di un azienda, e orienta la clientela verso l’acquisto dei prodotti più adatti alle loro esigenze.

Il Consulente del Benessere è paragonabile ad un consulente assicurativo delle automobili, che suggerisce ai clienti la polizza assicurativa migliore per la sua automobile.

Il consulente del benessere, guadagna una certa percentuale (detta provvigione), sui prodotti che riesce a vendere.

 

Cosa Bisogna fare, per diventare Consulenti del Benessere?

Per diventare consulente del Benessere, non occorrono titoli di studio particolari; Per diventarlo, bisogna:

  1. Essere maggiorenni
  2. Avere almeno il diploma di scuola superiore
  3. Fare un contratto di collaborazione, con una delle tante azienda di Integratori alimentari, cosmesi professionale o prodotti elettromedicali
  4. Seguire regolarmente i corsi di formazione erogati dall’azienda, per insegnarvi le caratteristiche tecniche dei prodotti dell’azienda ed il lavoro di collaboratore alle vendite.

Se hai titoli di studio in discipline Biologiche, di estetista o Naturopatiche, questo lavoro ti risulterà ancor più facile.

Importante!

Il Consulente del Benessere che “Non ha titoli di studio in Materie Scientifiche”, nei suggerimenti alla clientela, deve attenersi a ciò che è scritto sulle schede tecniche dei prodotti.

Quali Aziende di Integratori Alimentari assumono collaboratori?

Di aziende ce ne sono tante: Una delle migliori è “la DNA Solution di Torino”. L’azienda è Italiana è vende i seguenti prodotti:

  1. Integratori Alimentari
  2. Cosmesi professionale
  3. Test genetici

Il candidato che “entra in DNA Solutions”, avrà a disposizione, il sito con un codice personalizzato, dove poter fare pubblicità sui Social Network e inserire i dati e le prenotazioni dei clienti. L’azienda poi provvederà a inviare i prodotti ai clienti e riconoscerà una provvigione sul venduto.

Possono aderire a DNA Solutions anche professionisti sanitari con Partita IVA, come Medici, Naturopati e Biologi Nutrizionisti, che vogliono prescrivere Integratori Alimentari specifici, ai loro Pazienti.

Il lavoro può essere effettuato direttamente da casa, tramite i sistemi informatici, oppure cercando clienti presso centri estetici, palestre, e porta a porta.

La DNA Solutions periodicamente organizza gratuitamente dei corsi di Formazione online all’interno del sito, della durata di circa 1 ora. I collaboratori sono “obbligati” a seguire i corsi di formazione online, per imparare tutte le caratteristiche dei prodotti dell’azienda e diventare dei bravi Consulenti del Benessere.

Se sei Interessata/o ad entrare a far parte del Team di DNA Solutions, non devi far altro che scrivere un messaggio su —> CONTATTI.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights