Copriti il Collo, quando fa freddo.

Copriti il Collo, quando fa freddo.

Vuoi ricevere info sui prodotti naturali che aumentano le difese immunitarie? Allora che aspetti! Chiedi info sugli immunostimolanti, scrivendo un messaggio suCONTATTI.

Arriva il freddo invernale, e si diffondono i virus del raffreddore e dell’influenza.

Ad essere colpiti, non sono solo le persone più delicate, ma anche quelle che non si coprono il collo. Il collo è la parte più vulnerabile al freddo. Se prendete freddo al collo, le mucose della gola si infiammano, provocandovi la tosse, e predisponendovi alle influenze e raffreddori virali.

Potete prendere freddo da qualunque parte, ma se avete il collo ed il capo, ben coperto, difficilmente vi ammalerete.

Il collo ve lo dovete coprire! Il collo è il punto debole del corpo, dove il freddo agisce pià facilmente.

Per proteggere il collo dal freddo, utili sono: il corpi-collo, le maglie a dolcevita, le sciarpe. Alle donne e uomini vanitosi, però, non piace coprire il collo; esporre il collo è esteticamente bello e giovanile; chi si copre il collo con maglioni, copri collo o sciarpe, sembra un vecchio.

La stupida moda di portare il collo scoperto in inverno, predispone alle malattie invernali: catarro, tosse, starnuti, raffreddore, influenza, mal di orecchie, bronchiti.

Inoltre è bene stimolare il sistema immunitario a resistere a raffreddori ed influenze. DNA Solutions, ha formulato diversi prodotti naturali, utili per rinforzare le difese immunitarie. Tra questi citiamo:

  1. Il Reishi Solutions al 30% di betaglucani e 4% di Terpeni
  2. Il C-Plus a base di zinco, selenio e vitamina C
  3. Immuno ADE, a base di vitamina A, D ed E.
  4. Il curcuma plus a base di curucmina, boswellia e bromelina
  5. Gli antiage day e night.

Se desideri ricevere info, sui prodotti Naturali che aiutano a rinvigorire il sistema immunitario, fate richiesta degli antivirali, scrivendo un messaggio su CONTATTI.

 

Desclaimer

Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights