Donne Rompiscatole e l’Iperglicemia

Iperglicemia: Attento a Chi Ti Sposi

Se sei interessato agli adattogeni che riducono stress e migliorano la glicemia, fate richiesta degli adattogeni, scrivendomi su —> CONTATTI.

La glicemia alta fa male ….

Quando la glicemia è troppo alta ce resistenza insulinica ed il grasso si accumula nell’addome, sul viso e dietro il dorso, lasciando gambe e braccia magre e secche.

L’iperglicemia danneggia reni, fegato, vasi sanguigni, nervi e predispone alla demenza e all’Alzheimer.

Si crede ingenuamente che l’iperglicemia e l’addome prominente siano dovute esclusivamente alla cattiva alimentazione e alla sedentarietà.

In realtà, la causa principale dell’iperglicemia è lo stress cronico: paure, ansie, rabbia e nervosismo; i diabetici lo sanno bene! Nei momenti di rabbia, la loro glicemia “a digiuno”, sale di alcune tacche di pari passo alla pressione sanguigna.

Lo stress cronico fa male …. e predispone all’accumulo di grasso a livello addominale.

Non ce bisogno che vi abbuffate di dolciumi per vedere salire la glicemia; basta anche Incazzarsi per far schizzare alle stelle la glicemia.

I Medici Questo lo sanno bene, ed infatti raccomandano ai loro pazienti cardiopatici, diabetici, ipertesi e/o Panciuti, di curare molto lo stile di vita per ridurre ansie e stress.

Il medico però “non vi dirà Mai” che la causa dell’iperglicemia da stress potrebbe essere la vostra moglie (o Marito) rompiscatole …..

Il Medico lo sa, ma per evitare questioni, vi dirà semplicemente di ridurre lo stress; e fa bene, perché chi si fa i Fatti propri, campa 100 anni! …ma che si fa i fatti degli altri, rischia di prendere mazzate.

Per molti, l’origine dell’iperglicemia è la moglie. Una Moglie che vuole comandare, che detta leggi, Che comanda a bacchetta il proprio marito, invece di essere una risorsa di amore, è una spina che genera stress cronico e iperglicemia.

Quando il povero marito rientra in casa, e viene bombardato da urla, rimproveri, servizi e seccature varie, vede salire gli ormoni dello stress a mille, innalzando come riflesso i livelli di glicemia e pressione. Molti di questi uomini, tendono poi a trascurarsi e a vedere la Panza crescere come dirigibili.

Quando un uomo si sposa con una donna rompiscatole, tende a mettere su panza …

Quando una dolce e tenera donna si mette con un Uomo Borbottone e seccante, gli può succedere la stessa cosa.

Quindi al fine della prevenzione cardiovascolare, è bene fare attenzione a chi ci sposiamo; l’ideale di matrimonio sono le coppie “calme d’animo”, comprensibili, che si vogliono bene e si sostengono a vicenda. Una coppia di questo tipo supererà qualsiasi ostacolo e si conquisterà la buona salute.

Ma quando uno si sposa un partner rompiscatole, sarà come una spina al fianco che logorerà la salute nel tempo. Le persone dal carattere acido “non dovrebbero sposarsi”, perché rovinerebbero la vita al partner; Lasciano in pace le loro mamme mamme, per mettere in croce i mariti (o mogli).

Noi non abbiamo il diritto di rovinare la vita agli altri: o si collabora, o è meglio stare soli. Tormentare il prossimo significa provocarli stress, e lo stress cronico contribuisce all’iperglicemia, al diabete, all’ipertensione, all’obesità addominale e alle malattie psicosomatiche.

Avere accanto una moglie o un Uomo bravo è la cosa più bella della vita.

Mettersi al fianco una rompiscatole o un rozzo gorilla, e come andare dentro un carcere a vita.

Se ci tieni alla salute, scegliti la donna o uomo quieto, altrimenti è meglio per te che stai con Mamma.

Inoltre se sei un Uomo Tiranno, o una Donna Isterica, è meglio che rimani solo per non logorare la salute al prossimo.

 

Desclaimer

Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights