Il Latte Fa Male?

Il Latte Fa Male?

Il latte fa male?

Se desideri informazioni sui libri del medico Franco Berrino, chiedi info, su –> CONTATTI

Il Medico Dottor Franco Berrino, suggerisce di non bere latte di mucca, al fine di prevenire i tumori alla Prostata ed al seno. In Particolare, le donne che hanno la Mutazione ai geni BCR1/2, dovrebbero evitare il latte, per abbassare il rischio di sviluppare il tumore al seno.

Inoltre il medico “sottolinea” l’alto livello di estrone-solfato, nel latte moderno, perché le vacche, vengono munte anche al terzo mese di gravidanza. Il latte di oggi, inoltre è di qualità scadente, perché le vacche producono addirittura 100 litri di latte al giorno, contro i 10 -15 litri delle vacche del passato.

Il latte più percoloso è quello “Intero”, perché è proprio nel grasso del latte che si nascondono gli estrogeni ed altri fattori di crescita. Un altro fattore di crescita pericoloso, è IGF-1, e studi dimostrano che il consumo di latte di mucca, incrementa questo potentissimo fattore di crescita.

Tutto ciò che ho riassunto, potete ascoltarlo direttamente dal Medico – Professor Franco Berrino, ascoltando questo video.

Per ulteriori informazioni sul latte, suggerisco di dare un occhiata ai seguenti Link:

Se desideri informazioni sui libri del medico Franco Berrino, chiedi info, su –> CONTATTI

Fonte Bibliografica

Video della Conferenza del Medico Franco Berino, caricato dal canale Youtube Cucina Naturale & Salute https://www.youtube.com/channel/UCYNkedRD403WY2a564mbtyw

DESCLAIMER: Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights