Gli Innamorati Irradiano Calore

Gli Innamorati Irradiano Calore

Siete Interessati ad Integratori alimentari che migliorano Umore e Amore? Allora fate richiesta delle schede tecniche dei prodotti “umore e amore”, scrivendomi su —> CONTATTI.

Vi siete sicuramente accorti che le emozioni positive vi rendono caldi, mentre quelle negative vi ghiacciano.

I poeti da anni descrivono le persone felici come calde, mentre quelle tristi, freddi e scuri.

Il colore che trasporta il calore è il giallo, il rosso e l’infrarosso; più siete caldi è più irradiate all’esterno calore sotto forma di infrarosso. L’infrarosso è un tipo di radiazione non percepito come colore dall’occhio umano, ma viene percepito dai serpenti a sonagli.

Le persone gioiose e innamorate irradiano in tutto il corpo calore, un calore piacevole dovuto probabilmente alla vasodilatazione. Il centro che si avverte la sensazione di caldo sono principalmente il cuore ed i genitali, ma comunque raggiunge ogni parte del corpo.

Quando ce gioia e amore, non c è freddo che vi ferma….

Capita di aspettare impaziente il proprio innamorato/a sotto la neve e soffrire la temperatura rigida, ma all’improvviso quando compare Lui/o Lei, ecco che per magia la sensazione di freddo sparisce ed irraggiate calore, rendendo l’atmosfera felice e passionale.

Quando invece siamo totalmente tristi e malinconici, avvertiamo un costante senso di freddo: le estremità delle mani e piedi tendono ad essere freddi. Possiamo stare in un ambiente caldo, ed avvertire freddo.

L’umore influenza sicuramente la temperatura corporea, attraverso una complicata regolazione endocrina.

Una pubblicazione scientifica recente ha creato la mappa termica del corpo umano in funzione degli stati d’animo: ansia, depressione, invidia, rabbia, innamoramento, felicità, etc.

In conclusione, se vogliamo essere luminosi e caldi come una torcia, dobbiamo essere felici ed innamorarci; tristezza, malinconia e rabbia, tendono a spegnere la luce ed il calore che è in ognuno di Noi.

Fonte Bibliografica

  1. Bodily Maps Of Emotions – Lauri Nummenmaa, Enrico Glerean, Riitta Hari, and Jari K. Hietaned – June 11 2013. http://www.pnas.org/content/pnas/early/2013/12/26/1321664111.full.pdf

Desclaimer

Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights