Kit Analisi delle Urine

Kit Analisi delle Urine

KIT per le analisi delle Urine

Lo sapete che esistono in commercio strumenti economici per effettuare analisi chimiche delle urine con le proprie mani?

Costano pochissimo, e sono facili da usare.

Con questi Kit potete analizzare i seguenti parametri chimici delle urine: Acidità (pH), densità, Bilirubina, Urobilinogeno, glucosio, chetoni, nitriti, leucociti ed emazie (sangue).

Tra i numerosi Kit in comemrcio, trovo interessanti questi prodotti:

  • One + Step Esame di controllo con 10 parametri: 100 risce reattive per urinalisi; per saperne di più, vai su SCHEDA TECNICA
  • UTI infezione del tratto urinario test strips veloci e accurati. Kit bastoncini per test delle urine per chetoni, pH, glucosio, nitriti, leucociti e altro per monitorare la tua salute; Per saperne di più, vai su SCHEDA TECNICA

Inoltre per chi è interessato a monitorare solo il pH delle urine e dei prodotti alimentari, suggerisco la cartina al tornasole; Vai su → SCHEDA TECNICA

Moniorare il pH delle Urine

Monitorare il pH delle urine è importante per verificare se la dieta e lo stile di vita vi predispone ad acidosi metabolica. Una dieta troppo sbilanciata a favore delle proteine animali, predispone ad acidosi, e le urine diventano acide. Anche il sovrappeso e la sedentarietà predispone ad acidosi; mentre un moderato esercizio fisico, aiuta ad abbasare l’acidosi, un attività fisica impegnativa, può acidificare.

Quando la matrice extracellulare va incontro ad acidosi, aumentano i processi di degradazione del collagene; inoltre l’acidosi tissutale, favorisce la perita di massa muscolare, in quanto attiva la proteina morfogenica ossea-1 a stimolare la MIOSTATINA, lla proteina che stimola la perdita di massa muscolare. Quindi è importante alcalinizzare l’organismo, è questo è possibile bilanciando le proteine con tanta frutta e verdura, ed eventualmente con l’ausilio di minerali alcalinizzanti.

Esistono delle formule matematiche per stimare la produzione di scorie acide in base al peso corporeo ed alla superficie della pelle; Queste formule sono ben descritte nel post: APPUNTI SULLA DIETA ALCALINA.

Frase chiave: Kit Analisi delle Urine

Nb! Presenza di Link di affiliazione su cui si ottiene una picola quota di ricavi senza variazione di prezzi. “#AVD” -Link sponsorizzati inseriti nella pagina.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights