Programma Benessere

Programma Benessere

Se siete interessati a ricevere informazioni sui prodotti benessere, fate richiesta dei prodotti benessere scrivendo su —> CONTATTI

Un metabolismo perfetto si ha quando le cellule utilizzano completamente l’ossigeno per produrre energia e calore corporeo.

Quando il metabolismo è sano, l’ossigeno diffonde bene e raggiunge tutte le cellule. Quando il metabolismo è sano, la respirazione è più regolare e silenziosa e si avverte meno fatica nel compiere lavoro muscolari.

Quando un metabolismo è sano, l’organismo è in grado di tollerare meglio il freddo, ed è tonico, bello e armonico (per informazioni, scrivi facendo richiesta de programma benessere su → CONTATTI)

Ma da cosa è condizionato il metabolismo?

Il metabolismo delle cellule è fortemente influenzato dallo stato infiammatorio dell’organismo, dalla disponibilità di ossigeno, dalla flora batterica intestinale, dallo stress e dalle carenze vitaminiche e minerarie.

Un Buon programma Integrativo di Integratori Alimentari può contribuire a migliorare il benessere metabolico e ad orientare l’organismo verso uno stato antinfiammatorio.

Tra i prodotti suggeriti, abbiamo:

  1. I Diluenti dell’Acido Arachidonico, ossia gli acidi grassi EPA e DHA
  2. Gli Alcalinizzanti, ossia i minerali alcalini: calcio, Magnesio, Potassio, selenio, manganese, rame, ferro, cromo
  3. Gli Inibitori naturali dei recettori ed enzimi dell’infiammazione (boswellia, bromelina curcumina, reishi, etc

Usando questo trio di prodotti, si riesce a migliorare il metabolismo, attraverso:

  • la riduzione del potenziale infiammatorio cellulare
  • migliore ossigenazione
  • Alcalinizzazione dell’organismo

Se siete interessati a ricevere informazioni sui prodotti benessere, fate richiesta dei prodotti benessere scrivendo su —> CONTATTI.

Desclaimer

Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights