Vitamine Per Banane Mosce

Vitamine Per Banane Mosce

Chi è interessato a migliorare l’efficienza maschile, può chiedere gratuitamente le schede tecniche del cordyceps e degli anti-age, scrivendomi su —-> CONTATTI.

La Banana di molti maschietti, incomincia ad essere moscia dai 40 anni in su!

Vecchiaia, Stress, alcol, droga, fumo di sigaretta, cattiva nutrizione e stile di vita mediocre, possono influire negativamente sulla vitalità dell’organo maschile.

Nei ragazzi, quando immaginano una bella ragazza, hanno potenti erezioni e tanto desiderio, come Lupi ….. Non ce da scandalizzarsi! È Madre Natura che ci ha fatti così (Tanta voglia con Poco cervello!!).

Con l’età, l’efficienza del membro maschile tende a calare; Alcune cause che compromettono la salute dell’organo maschile, sono:

  1. Fumo e alcol
  2. Problemi cardiovascolari
  3. Scarsa produzione di Testosterone
  4. Omocisteina Alta
  5. Stress cronico
  6. Cattiva alimentazione
  7. Carenze Nutrizionali
  8. Cattivo stile di vita
  9. Steroidi anabolizzanti
  10. Vecchiaia

Tuttavia esistono alcuni rimedi naturali in grado di migliorare l’erezione della Banana; Alcuni di questi, sono erboristici e vitaminici.

Per rendere la Banana dura ed efficiente, bisogna puntare su 4 punti:

  1. Incrementare la produzione di Testosterone (l’ormone maschile prodotto dai testicoli)
  2. Ridurre l’Infiammazione vascolare
  3. Apportare l’amminoacido arginina e/o il suo precursore “la citrullina”.
  4. Tenere Bassa l’Omocisteina.

Basta che uno dei 4 punti non viene rispettata, che la banana si addormenta; nell’era moderna, tantissimi hanno la banana moscia addormentata.

Punto 1 – Incrementare il Testosterone con il Cordyceps

I livelli fisiologici di testosterone, è possibile aumentarlo con l’integrazione alimentare del Cordyceps Sinensis. Il Cordyceps è un fungo commercializzato a compresse che contiene la Cordicepina; la cordicepina stimola la trasformazione nei testicoli del colesterolo in Testosterone; Il testosterone quindi aumenta, e stimola l’espressione genica di una serie di enzimi che aumentano la mascolinità, la libido, la muscolatura e l’efficienza erettiva della Banana.

Il Cordyceps Sinensis contribuisce anche a migliorare la salute cardiovascolare, contribuendo a risolvere il punto n. 2. (se interessati ai prodotti per rendere efficiente l’erezione, del pene, fate richiesta delle schede tecniche degli anti-age e cordyceps, scrivendo su —-> CONTATTI).

Punto n 2, 3 e 4 riguardano la salute cardiovascolare: Se avete i vasi sanguigni sani, la Vostra banana riuscirà a produrre sufficiente Ossido nitrico per dilatare i vasi dell’organo maschile e permettere una potente erezione.

Quando l’apparato cardiovascolare è in salute, l’endotelio vascolare produce su richiesta ossido nitrico, permettendo una buona erezione, ed una buona prevenzione cardiovascolare.

Per capire cosa necessita l’organismo per produrre Ossido nitrico, bisogna capire chi produce ossido Nitrico e chi la ostacola:

L’Ossido Nitrico viene prodotto dall’enzima eNOS; L’enzima eNOS prende l’amminoacido arginina e lo trasforma in citrullina + ossido nitrico; l’ossido nitrico poi si lega all’adenilato ciclasi dei vasi sanguigni, permettendo la vasodilatazione e l’erezione della banana.

Per far funzionare eNOS non occorre fornire solo l’amminoacido arginina, ma bisogna fare in modo che eNOS funzioni bene; Affinché eNOS funzioni bene, è necessaria la presenza di una sostanza prodotta dal ciclo dell’omocisteina che si chiama Tetrabiopteridina. Questa sostanza si forma a sufficienza se e soltanto se i livelli di omocisteina sono bassi. Per tenere bassa l’omocisteina e permettere quindi il buon funzionamento di eNOS, occorre fornire una serie di 5 vitamine + 1 minerale, discusso in post precedenti; basta la carenza di una di queste vitamine, che l’omocisteina si impenna e la Banana per mancanza di ossido Nitrico rimane ammosciata; (se interessati ai prodotti per rendere efficiente l’erezione, del pene, fate richiesta delle schede tecniche degli anti-age e cordyceps, scrivendo su —-> CONTATTI).

L’altro problema da risolvere all’interno dei vasi e quello di inibire l’enzima arginasi, da non confondere con l’amminoacido arginina;

L’arginasi è un enzima espresso nei vasi sanguigni con un certo grado di infiammazione; L’arginasi quando è molto espresso, compete con eNOS nel fregarsi l’amminoacido arginina. L’arginina invece di essere trasformato in Ossido Nitrico, verrà trasformato dall’arginasi in Ornitina e poi decarbossilata in putrescina, spermidina e spermina, rendendo moscia e addormentata la banana.

Riducedo l’Infiammazione vascolare, ed incrementando i livelli di testosterone, si contribuisce a tener bassa l’arginasi ed alto eNOS, e la Banana risorgerà. (se interessati ai prodotti per rendere efficiente l’erezione, del pene, fate richiesta delle schede tecniche degli anti-age e cordyceps, scrivendo su —-> CONTATTI)

 

Desclaimer

Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights