Le Zanzare Pungono le Persone Acide

Le Zanzare Pungono le Persone Acide

Sei alla ricerca di un buon prodotto alcalinizzante; chiedi le schede tecniche degli alcalinizzanti, scrivendomi su —> CONTATTI

Le zanzare sono insetti fastidiosi: pungono le persone cibandosi del loro sangue e lasciano fastidiosi pruriti e gonfiori alle vittime.

L’estate per molti è una tortura, per i continui attacchi da parte delle zanzare.

Le zanzare attaccano preferibilmente gli esseri umani che sudano tanto, hanno il fiatone corto e che sono in sovrappeso.

Perché le zanzare attaccano principalmente queste persone?

Perché la loro pelle ed il loro fiato emette più anidride carbonica, acido lattico, acido urico e acidi grassi volatili nell’ambiente. Le zanzare sentono l’inebriante profumo (o puzza) di queste sostanze e si dirigono verso l’essere umano che ne produce di più, pungendolo e succhiandogli il suo sangue.

Se in una cena estiva, un amico si abbuffa di carne arrosto e l’altro solo di frutta fresca e verdura, le zanzare andranno a pizzicare il mangiatore di carne perché emetterà nelle ore successive più calore, lattato e anidride carbonica. 

Le zanzare tendono ad importunare di più, le persone ansiose, perché hanno una produzione di anidride carbonica e lattato maggiore. Se osservate il movimento del torace di una persona ansiosa, noterete che ha una respirazione agitata, perché espelle più anidride carbonica.

Le zanzare tendono a rompere le scatole di più, le persone ghiotte di dolciumi, bevande gassate, alcolici e prodotti da forno e cibi salati, perché l’enorme apporto di zuccheri favorisce la produzione di anidride carbonica.

Le zanzare amano le persone cicciottelle e sedentarie, perché emettono nell’aria più anidride carbonica, lattato e acidi volatili nell’ambiente.

Le persone che a riposo emettono più anidride carbonica e lattato nell’aria, sono in genere quelle acide.

Le persone acide sono:

Quando una persona è acida, l’organismo cerca di abbassare l’acidità espellendo anidride carbonica con i polmoni: I polmoni attraverso la respirazione affannosa cercano di eliminare l’anidride carbonica dal sangue, al fine di mantenere il pH a livelli normali. L’anidride carbonica infatti sciolto nel sangue, diventa acido carbonico, e la respirazione affannosa serve principalmente per deacidificare l’organismo espellendo la CO2 all’esterno.

Le persone che seguono una dieta ed uno stile di vita tendenzialmente alcalino, hanno poca anidride carbonica nel sangue, e la respirazione e molto silenziosa e lente, perchè invece di espellerla, tenta di trattenerla nell’organismo. Quindi i vegetariani e Vegani sono poco appetitosi al palato delle Zanzare, a patto che mangino sano.

Questo spiega, il perché, le persone acide emettendo più anidride carbonica e lattato, si circondano di zanzare cattive, mentre quelle neutro -alcaline vengono lasciate in pace.

ATTENZIONE!!!!

Se siete interessati ad un buon prodotto alcalinizzante, tonificante, idratante e rimodellante, potete fare richiesta gratuita della scheda tecnica del Mineralvita, scrivendo su —-> CONTATTI.

Fonte Bibliografica

Desclaimer

Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico

 

/ 5
Grazie per aver votato!