CHI SONO?

Per chi Volesse propormi qualche lavoro in zona Taranto – Matera, può scrivermi su –> CONTATTI

Il Tecnologo Alimentare Dottor Liborio Quinto è uno studioso di Biochimica della Nutrizione, ed esperto in alimentazione, integrazione alimentare, cosmetica, Naturopatia e sicurezza alimentare. Recentemente ha collaborato con i ricercatori  Medici e Biologi per la pubblicazione scientifica Internazionale intitolata: Paradigm Shift: an Overview on Nutrigenetics and Nutrigenomics; Questa pubblicazione rappresenta “un grande traguardo”, perché è un lavoro riconosciuto a livello internazionale.

Nel Febbraio del 2012 ha superato brillantemente l’esame del corso di formazione del Metodo Nutrizionale DietaGift, e da quel giorno collabora con il Medico Nutrizionista Luca Speciani ed il suo numeroso staff di Medici, biologi Nutrizionisti, Dietisti, Farmacisti, Pscologi e Naturopati, nella divulgazione del metodo nutrizionale della DIETAGIFT & della Medicina di Segnale.

Video – Il Medico Nutrizionista ideatore del metodo DietaGift e alimentazione di segnale – direttore del giornale L’altra medicia.

La collaborazione con i professionisti Gift, è dimostrata da una serie di pubblicazioni scientifiche riportate sul sito della DietaGift e della rivista scientifica: L’altra Medicina; di seguito riporto le 2 pubblicazioni “firmate Liborio Quinto”, sul sito della DietaGift:

Dal 2019, il dottor Liborio Quinto ha anche instaurato una collaborazione sui Nutraceutici, anche con il medico Italo – Portoghese dottor Mirko Alonzo, ideatore del METODO ALONZO

Il Medico Nutrizionista Dottor Mirko Alonzo in TV (video)

Per maggiori Informazioni sul Dottor Liborio Quinto, potete accedere ai seguenti Link:

Verified by MonsterInsights