Il Reishi Contro Il Papilloma Virus

Il Reishi Contro Il Papilloma Virus
Interessato a ricevere maggiori informazioni sul Reishi?
Se si, scribetemi su –-> CONTATTI

Il reishi, noto fungo antivirale, immunostimolante e antitumorale, contro il papilloma Virus – un virus responsabile di condilomi, verruche, e tumori all’utero.

Sei Interessato ad un buon Integratore Antivirale a base di Reishi? Se si, scrivetemi suCONTATTI

Il Papilloma Virus è un virus ubiquitario, che infetta spesso le parti intime femminili e il cavo orale dei maschietti.

Esistono più di 100 tipi di papilloma virus, ma solo i virus HPV16 e HPV18, sono responsabili di lesioni precancerose che possono evolvere a cancro al collo dell’utero e/o del cavo orale.

La maggior parte di altri virus HPV, sono responsabili di verruche e condilomi benigni, che nel tempo possono sparire.

Il papilloma Virus si contrae con:

  1. I rapporti sessuali frequenti con persone diverse, senza opportuna protezione
  2. scarsa igiene intima, specie prima e dopo i rapporti sessuali
  3. alcol, fumo, cattiva alimentazione e stress che indeboliscono le difese immunitarie
  4. Alterazione della microflora batterica vaginale e del pH.
  5. Rapporti sessuali Orali, che colpiscono il cavo orale dei maschietti, quando leccano le parti intime della donna infettata da HPV.
  6. Il “non essere vaccinati” al Papilloma Virus

Per la prevenzione, oltre a stare attenti ai fattori di rischio, occorre recarsi periodicamente dal ginecologo per sottoporsi al PAP Test, oppure al DNA – HPV-Test, per individuare la presenza di infezioni e cellule precancerose da papilloma Virus. Utile poi è la vacinazione contro il papilloma Virus.

È importante dire, che essere affetti da HPV, non significa perforza ammalarsi di cancro, ma significa che ce una maggiore probabilità di ammalarsi, sopratutto se le difese immunitarie si indeboliscono.

Ce anche da dire, che le infezioni da papilloma virus, possono sparire grazie ad un sistema immunitario forte.

Alcune pubblicazioni scientifiche, suggeriscono che l’integrazione alimentare con “il fungo Reishi”, può contribuire a prevenire/combattere le infezioni da Papilloma virus, attraverso la stimolazione delle difese immunitarie; infatti le schede tecniche dei vari integratori di reishi, segnalano che possiedono proprietà antivirali ed antitumorali.

Il reishi quindi è un antivirale ed antitumorale. Poiché il Papilloma Virus è un virus oncogeno, il reishi potrebbe contrastarlo attraverso le sue propietà antivirali – antitumorali, grazie alla stimolazione del sistema immunitario.

Fonte Bibliografica (Reishi contro Papilloma Virus)

DESCAIMER – Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico

Frase chiave Reishi contro Papilloma Virus

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights