Il Reishi ringiovanisce il corpo

Per info su Integratore Reishi ad alto contenuto in principio attivo, scrivimi su –> CONTATTI

Il Reishi lo chiamavano gli antichi fungo dell’immortalità, perché rinvigorisce e ringiovanisce mente e corpo; queste proprietà biologiche vengono sempre più confermate dai ricercatori di utto il mondo, tanto che la richiesta di integratori alimentari di reishi è in costante aumento per migliorare il proprio benessere.

Il Reishi ringiovanisce il corpo, grazie ad una serie di sostanze che stimolano l’autorinnovamento e la differenziazione delle cellule staminali. L’organismo si mantiene giovane, fin quanto è capace di sostituire le cellule vecchie con quelle giovani. Quando l’organismo perde la capacità di formare nuove cellule che vanno a sostituire quelle vecchie, gli organi ed i tessuti incominciano ad invecchiare ed a funzionare male, e quindi l’aspetto e la salute va incontro al declino.

Per info su Integratore Reishi ad alto contenuto in principio attivo, scrivimi su –> CONTATTI

La capacità di formare nuove cellule che vanno a sostituire quelle vecchie, dipende dalla riserva delle cellule staminali che vivono quiescenti in speciali nicchie nascoste all’interno dei tessuti al riparo dall’ossigeno e dalle sostanze tossiche. Quando le cellule di qualsiasi organo (pelle, ossa, muscoli, cervello, fegato, etc), viene danneggiato, arrivano dei segnali alle nicchie, risvegliando le cellule staminali, che si moltiplicano per autorinnovarsi, ed una parte di essa poi migrerà verso i tessuti lesi, per differenziarsi e sostituirsi alle cellule danneggiate.

La riserva delle cellule staminali però con il corso degli anni, tende ad esaurirsi, ed è uno dei motivi del perché invecchiamo e ci ammaliamo.

Le sostanze contenute nel fungo Reishi, hanno la proprietà di stimolare l’autorinnovamento e la differenziazione delle cellule staminali contenute nelle nicchie, contribuendo a ringiovanire e rinvigorire il corpo umano dal punto di vista musoclare, articolare, osseo, cardiovascolare, neurologico ed ematologico.

Ci sono diverse pubblicazioni che suggeriscono come alcune sostanze contenute nel Reishi, stimolano le cellule staminali del cervello a differenziarsi in nuovi neuroni, contribuendo a migliorare e/o stabilizzare le funzioni cognitive.

Il ganoderma lucidum (o reishi), agisce anche sulla cicatrizzazione delle ferite, sulla prevenzione del fotoinvecchiamento, sulla stimolazione della formazione dei globuli rossi e dei globuli bianchi, quest’ultimi coinvolti nella difesa immunitaria

Per info su Integratore Reishi ad alto contenuto in principio attivo, scrivimi su –> CONTATTI

REISHI IMMORTALITA'

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights