Il Selenio Per Tiroide e Tossine

Il Selenio Per Tiroide e Tossine

Volete ricevere maggiori info sul Selenio, zinco e vitamina C? Allora fate richiesta della scheda tecnica del c-plus, scrivendo un messaggio su CONTATTI.

Video sul selenio

Il selenio è un minerale presente in tracce negli alimenti, che serve alla Tiroide e alla detossificazione.

Serve alla Tiroide, perché fa funzionare la deiodinasi, l’enzima che trasforma l’ormone Tiroideo poco attivo T4, in ormone Tiroideo superattivo T3.

Il Selenio serve alla Detossificazione, perché fa funzionare la glutatione Perossidasi e la Tireodossina Perossidasi, che sono due enzimi che sfruttano rispettivamente il Glutatione e la tireodossina, per smaltire, inquinanti, fumo, alcol, metalli pesanti e scorie acide dall’organismo.

Una carenza di selenio, può compromettere i processi di depurazione dell’organismo e il metabolismo degli ormoni tiroidei.

Il Selenio viene meglio assorbito, se assunto in forma organica, sotto forma di selenio – cisteina e/o selenio – metionina.

Inoltre , il selenio lavora molto meglio, in presenza di zinco e vitamina C, che svolgono una missione importante contro i radicali liberi e la formazione di collagene.

Per una Buona Integrazione Alimentare, dna solutions ha formulato il C-Plus, un integratore alimentare a base di vitamina C, Selenio-L-Metionina e Zinco.

C-Plus contiene 60 compresse, e se ne usa una a metà mattinata ed una a metà pomeriggio, per avere i livelli di vitamina c, costantemente elevati.

Per Info su c-Plus, scrivetemi un messaggio su CONTATTI.

 

Desclaimer

Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.