Integratori di Olio Di Oliva

Integratori di Olio Di Oliva

Volete info sui prodotti dimagranti? Se si, fate richiesta, scrivendomi suCONTATTI.

L’Italia è la patria dell’Olio Extravergine di oliva; Sono pochi i paesi produttori di olio di Oliva, e si trovano quasi tutti, nel bacino del Mar Mediterraneo.

L’Extra Vergine di Oliva Italiano, ce lo invidia tutto il mondo, perché è un grasso sano, buono, che apporta benefici per la salute.

Noi Italiani non facciamo caso alle proprietà salutistiche dell’olio di Oliva, probabilmente perché si trova facilmente nei negozi….

Ma in altri paesi, l’olio extra vergine di Oliva è una rarità pregiata, ed i consumatori sono disposti a spendere tanti soldi per una bottiglia d’olio.

Pensate che nelle farmacie estere, si vendono integratori di olio di Oliva, racchiuse in capsule di gelatina, proprio come gli oli omega-3 di pese.

L’olio extra vergine di oliva contiene principalmente acido oleico che è un omega-9 in grado di prevenire l’obesità e migliorare lo stato di salute del consumatore.

Le farmacie dei paesi esteri, vendono Integratori Omega-9 a base di Olio extra vergine di Oliva, a prezzi elevati. Noi Italiani, abbiamo l’Olio extravergine a buon mercato, e non lo sappiamo apprezzare.

Ci sono “Guru della Nutrizione”, che per la salute, suggeriscono integratori di olio di Cocco, pieni di grassi saturi, dimenticandosi che nell’armadietto della cucina, abbiamo l’Olio Extravergine di oliva, ricco di acido oleico ed altri composti bio attivi minori.

Desclaimer

Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Una risposta a “Integratori di Olio Di Oliva”

I commenti sono chiusi.

Verified by MonsterInsights