Il DNA è come la tastiera di Un pianoforte

Il DNA è come la tastiera di Un pianoforte

Per chi desidera info sulle sostanze benefiche per il DNA, può scrivermi su contatti

 

Il DNA contenuto nel nucleo di ogni singola cellula del nostro corpo è come la tastiera di un Pianoforte.

Le condizioni ambientali “temperatura, alimentazione, emozioni, esercizio fisico, etc,” sono come le dita del Pianista, ed i geni che vengono espressi sono come le note musicali prodotte dal pianoforte.

Il DNA contenuto nelle cellule contiene tutte le informazioni per il corretto funzionamento dell’organismo, ma non tutti i geni vengono espressi nello stesso istante.

A decidere quali geni devono essere espressi e quali silenziati sono le variazioni delle condizioni ambientali che circondano l’uomo.

L’uomo attraverso la modifica dei comportamenti nutrizionali e di stile di vita, è in grado di modulare l’espressione genica di certe proteine anziche altre, orientando l’organismo verso uno stato antinfiammatorio e di piena salute o verso la malattia e lo stress infiammatorio.

Le variazioni ambientali e l’alimentazione sono le dita del pianista che decidono quali geni accendere e quali silenziare, mentre il risultato dell’espressione genica è paragonabile alla musica prodotta dal Pianoforte sotto le dita del pianista.

Comportati bene nello stile di vita e alimentare e stai alla larga dall’ambiente tossico, e vedrai che le note prodotte dal DNA di ogni singola cellula produrrà una musica piacevole che ti allungherà la vita con il massimo benessere.

 

Scritto e Pubblicato dal Tecnologo Alimentare

Dottor Liborio Quinto

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights