Ganoderma Lucidum Contro il Diabete

Ganoderma Lucidum Contro il Diabete

Avviso ai Gentili Lettori, che chi è interessato alle schede tecniche gratuite degli integratori alimentari Anti-Diabetici e antistress, può fare richiesta scrivendomi su —> CONTATTI e specificando Integratori Anti-diabetici”.

Tanta gente è in sovrappeso per colpa dell’abuso di zuccheri, grassi saturi, sedentarietà e stress. Gli stessi fattori, contribuiscono all’innalzamento della glicemia, del colesterolo, dei trigliceridi e del giro vita che predispongono al diabete di tipo-2.

A far ingrassare non sono solo i cibi sbagliati, ma anche l’elevato grado di stress che caratterizza la vita dell’uomo moderno.

Le preoccupazioni delle bollette da pagare, del lavoro precario, dei figli, degli esami universitari e dell’insicurezza in generale, scatena nelle persone lo stress (ansia); lo stress cronico libera cortisolo e adrenalina, rendendo il sangue ricco di glucosio e grassi. Ciò può nel tempo provocare il diabete di tipo 2.

Fortunatamente Madre Natura ha creato un meraviglioso fungo medicinale, il Ganoderma Lucidum, in grado di ridurre i livelli di stress e glicemia, contribuendo a prevenire l’obesità ed il diabete di tipo-2.

Il Ganoderma Lucidum è un fungo con numerose proprietà medicinali, tra cui quello di ridurre la glicemia, il colesterolo, i trigliceridi, contribuendo a curare il diabete alimentare e l’obesità viscerale.

Chi ha la tendenza all’iperglicemia e diabete, può trarre vantaggi dall’integrazione alimentare del Ganoderma (Reishi). Per un buon Prodotto, contatta il Dottor Quinto, scrivendo su → CONTATTI.

Colui che ingrassa a livello viscerale può ridurre il suo girovita con l’aiuto del fungo Ganoderma Lucidum.

Perché il Ganoderma contribuisce a ridurre la glicemia?

Gli integratori alimentari a base di Ganoderma Lucidum possono controllare la glicemia grazie al loro contenuto di principi attivi antidiabetici; Questi principi attivi, sono:

  1. I polisaccaridi (a base di beta-glucani), in grado di stimolare (dimostrato nei topi) la secrezione di Insulina, abbassando i livelli di zucchero nel sangue
  2. Gananoderol B (Triterpene) che inibisce l’alfa-glucosidasi, rallentando la digestione degli amidi.
  3. L’Acido ganoderico B, inibitore naturale dell’aldosio reduttasi
  4. La proteina Ling Zhi-8 estratta dal fungo che blocca l’infiltrazione dei Linfociti-T (azione antinfiammatoria).
  5. I Proteoglicani inibitori della Tirosina Fosfatasi 1 B.

Il Ganoderma Lucidum è chiamato anche Reishi, è possiede anche proprietà antitumorali, antivirali, antinfiammatorie, cardiovascolari, adattogene ed antiossidanti; Regolarizza la pressione, funge sa alimento prebiotico e contribuisce a prevenire l’iperglicemia, il diabete e l’ipercolesterolemia.

Utilizzare il Ganoderma Lucidum sotto forma di integratori alimentari, aiuta tantissimo a migliorare la forma fisica e l’attitudine allo stress da lavoro fisico e mentale.

Possono trarre vantaggi dal Ganoderma Lucidum sia gli anziani che i giovani, aiutandoli a sopportare meglio lo stress fisico, l’ansia e le problematiche di salute.

Non tutti gli integratori alimentari sono identici, ma cambia la qualità in funzione del modo di come vengono prodotti e sopratutto del contenuto in principio attivo. Se desiderate essere informati su prodotti di qualità, contattatemi, facendo richiesta del Reishi o Ganoderma, scrivendo un messaggio su CONTATTI.

Fonte Bibliografica

Desclaimer

Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights