Il Caos delle Diete

Info sui prodotti per il controllo del Peso? Scrivimi su CONTATTI

Il Caos delle diete: Ci sono in circolazione tante diete, ognuna basata su concetti scientifici diversi. Chi ha ragione? Difficile stabilirlo; Tutti vogliono avere ragione, come i partiti politici delle varie fazioni. tutto ciò crea caos e confusione; io nel mio piccolo ho trovato la dietagift del Medico Luca Speciani, come metodo corretto.
Per info sui prodotti coadiuvanti della Perdita peso –> scrivi su CONTATTI

Quando si parla di diete, la gente è confusa. C è la dieta che sconsiglia i legumi e quella che sconsiglia la carne. Ce la dieta basata sui gruppi sanguigni e quella basata sulla restrizione calorica.

Esiste la dieta iperproteica e quella Vegana, etc.

Chi ha ragione?

È difficile stabilire chi ha ragione o torto, perché “Non esiste” un protocollo Standard di dieta. Ognuno la formula ed interpreta a modo suo.

Le diete sono tante, come i Partiti Politici: In questa giungla scientifica, tutti vogliono aver ragione!

Non ce da meravigliarsi di vedere risse verbali tra i Nutrizionisti e sostenitori di diete diverse …

Quando i seguaci delle varie diete, si scontrano, possono volare anche schiaffoni!

Al lettore, tutto questo può sembrare ridicolo, ma è quello che spesso si assiste, nei forum televisivi che parlano di diete a confronto.

Io sono un appassionato di alimentazione, e vi confesso che è stato difficile individuare la dieta giusta. Oggi però la strada Nutrizionale giusta, l’ho trovata: Si chiama DietaGift, ed è stata ideata dai medici Luca ed Attilio Speciani.

Questa dieta si basa su 11 regole, e non sul bilancio calorico complessivo. La DietaGift è molto semplice da seguire. Da quando ho studiato i testi della dietaGift, sono riuscito a migliorare la forma fisica ed il benessere. Con DietaGift il mio corpo per la prima volta ha raggiunto il suo peso ideale, con la proporzione giusta di massa magra e massa grassa.

Per i testi della DietaGift, scrivimi su → CONTATTI

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

2 Risposte a “Il Caos delle Diete”

  1. penso ci sia poco da disutere su quale sia la dieta giusta per l uomo e non puo che essere la paleo cioe quella che l uomo ha seguito per sua natura no perche cosigliata da chissa chi.Pensa che non le aveva neanche dato un nome perche non ne concepiva di diverse. Poi e subentrata l agricoltura e sono stati introdotti cereali e legumi che non sono adatti al dna umano e ci e stato un dilagare di malattie. Non seguo tale dieta perche mi piace mangiare all italiana ma sono consapevole che non mi fa bene.

I commenti sono chiusi.

Verified by MonsterInsights