Il Caos delle Diete

Info sui prodotti per il controllo del Peso? Scrivimi su CONTATTI

Il Caos delle diete: Ci sono in circolazione tante diete, ognuna basata su concetti scientifici diversi. Chi ha ragione? Difficile stabilirlo; Tutti vogliono avere ragione, come i partiti politici delle varie fazioni. tutto ciò crea caos e confusione; io nel mio piccolo ho trovato la dietagift del Medico Luca Speciani, come metodo corretto.
Per info sui prodotti coadiuvanti della Perdita peso –> scrivi su CONTATTI

Quando si parla di diete, la gente è confusa. C è la dieta che sconsiglia i legumi e quella che sconsiglia la carne. Ce la dieta basata sui gruppi sanguigni e quella basata sulla restrizione calorica.

Esiste la dieta iperproteica e quella Vegana, etc.

Chi ha ragione?

È difficile stabilire chi ha ragione o torto, perché “Non esiste” un protocollo Standard di dieta. Ognuno la formula ed interpreta a modo suo.

Le diete sono tante, come i Partiti Politici: In questa giungla scientifica, tutti vogliono aver ragione!

Non ce da meravigliarsi di vedere risse verbali tra i Nutrizionisti e sostenitori di diete diverse …

Quando i seguaci delle varie diete, si scontrano, possono volare anche schiaffoni!

Al lettore, tutto questo può sembrare ridicolo, ma è quello che spesso si assiste, nei forum televisivi che parlano di diete a confronto.

Io sono un appassionato di alimentazione, e vi confesso che è stato difficile individuare la dieta giusta. Oggi però la strada Nutrizionale giusta, l’ho trovata: Si chiama DietaGift, ed è stata ideata dai medici Luca ed Attilio Speciani.

Questa dieta si basa su 11 regole, e non sul bilancio calorico complessivo. La DietaGift è molto semplice da seguire. Da quando ho studiato i testi della dietaGift, sono riuscito a migliorare la forma fisica ed il benessere. Con DietaGift il mio corpo per la prima volta ha raggiunto il suo peso ideale, con la proporzione giusta di massa magra e massa grassa.

Per i testi della DietaGift, scrivimi su → CONTATTI

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

2 Risposte a “Il Caos delle Diete”

  1. penso ci sia poco da disutere su quale sia la dieta giusta per l uomo e non puo che essere la paleo cioe quella che l uomo ha seguito per sua natura no perche cosigliata da chissa chi.Pensa che non le aveva neanche dato un nome perche non ne concepiva di diverse. Poi e subentrata l agricoltura e sono stati introdotti cereali e legumi che non sono adatti al dna umano e ci e stato un dilagare di malattie. Non seguo tale dieta perche mi piace mangiare all italiana ma sono consapevole che non mi fa bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.