Il Fungo dell’amore

Il Fungo dell'amore

Il Fungo dell’amore

Per ricevere le schede tecniche sui funghi Cordyceps e Reishi CONTATTI

Il fungo dell’amore è il famoso Cordyceps sinensis noto per le sue capacità rivitalizzanti, antiossidanti, fluidificanti, immunomodulanti e capaci di migliorare la forma fisica, la libido e la fertilità. L’azione è potenziata quando viene associato ad un altro fungo: Il reishi.

La fertilità maschile è legata alla qualità dello sperma ed al numero di spermatozoi. Il fungo cordyceps è utile per migliorare la fertilità maschile attraverso l’incremento del testosterone e l’aumento del numero degli spermatozoi. L’effetto del fungo è potenziato se abbinato al fungo dell’immoralità: Il Reishi. Questi due funghi vengono venduti come integratori alimentari per migliorare il benessere, la forma fisica e la prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Per ricevere le schede tecniche sui funghi Cordyceps e Reishi CONTATTI

Esperimenti su cavie di laboratorio hanno dimostrato che l’integrazione con Cordyceps militaris ha incrementato il numero di spermatozoi [1], migliorando la fertilità.

Nell’esperimento sulle cavie di laboratorio, l’incremento del numero di spermatozzoi, ha raggiunto il picco alla quinta settimana di integrazione con preparati a base di Cordyceps militaris.

Per valutare la qualità dello sperma è possibile acquistare online dei Kit che permettono di misurare in pochi minuti la quantità di spermatozoi contenuti nello sperma umano.

Di seguito riporto alcuni KIT disponibili su AMAZZON:

Modello: OSC-902H – Test autodiagnostico concentrazione di sperma (quantità 1 test) B08HJ2QXSK

Self-diagnostics – test di fertilità maschile – Il test per lo sperma di SD è un test rapido per la determinazione della qualità del numero di spermatozoi nei semi umani – risultati in 5 minuti B01MQSOJA6

Fonte Bibliografica

NB! presenza di link di affiliazione IconA

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights