Il Tiro alla Fune tra forze Infiammatorie e Antinfiammatorie

Il Tiro alla Fune tra forze Infiammatorie e Antinfiammatorie

Sei Interessato ai prodotti naturali che contribuiscono a tener bassa l’infiammazione? Allora fai richiesta degli antinfiammatori naturali scrivendomi su CONTATTI.

Come in ogni cosa, esistono le forze del bene e quelle del male;

Nella religione per esempio ci sono i Santi e la Madonna che rappresentano le forze del bene e il Diavolo e gli Stregoni che rappresentano le forze del male.

Anche nell’organismo esistono forze del bene e forze del male in continuo conflitto tra loro, che giocano al tiro alla fune; alle volte vincono le forze del bene e altre volte vincono quelle del male; l’importante che tra le due forze vi sia equilibrio con lieve vantaggio per le forze del bene.

Le forze del bene tirano la fune verso uno stato di benessere, buona forma fisica e mentale; le forze del male invece tirano la fune verso uno stato di malattia, e cattiva forma fisica e mentale.

La cattiva alimentazione, lo stress, le infezioni, la sedentarietà tirano la fune verso il male; la buona alimentazione ed il corretto stile di vita invece tirano la corda verso la buona forma fisica e salute.

Alle volte vincono i cattivi e alle volte i buoni; Esistono Integratori alimentari “detti antinfiammatori”, che aiutano le forze buone a tirare la corda verso un ottimo stato di benessere e forma fisica. Questi integratori sono gli omega-3 ricchi di EPA e DHA, la curcuma, la boswellia, la bromelina, lo zinco, la vitamina C, i prodotti antiage, i nutrienti per rafforzare le cartilagini, gli alcalinizzanti, i bioflavonoidi, i funghi medicinali (reishi e cordyceps), etc.

Se siete interessati ad una consulenza gratuita sui prodotti antinfiammatori naturali per essere orientati verso un buon prodotto, potete scrivermi su –>CONTATTI.

 

Desclaimer

Le Informazioni Pubblicate su Alimentazione e Nutraceutica hanno carattere esclusivamente divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni di tipo medico o di altra natura. Prima di prendere decisioni riguardanti la propria salute, compresa quella di variare il proprio regime alimentare, è indispensabile consultare, di persona, il proprio medico

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dottor Liborio Quinto

Sono un appassionato di Biologia e Chimica degli Alimenti, e condivido con Voi, il Mio sapere. Chi è interessato a propormi qualcosa, può contattarmi

Verified by MonsterInsights